Green Pass falso a nome di Adolf Hitler

#GreenPassBucato Purtroppo questa del Green Pass falso a nome di Adolf Hitler non è una bufala ma l’amara verità.

Avevo scritto tempo addietro che il Green Pass non era falsificabile ed è un’affermazione ancora vera, allora come hanno fatto a creare un Green Pass reale a nome di Adolf Hitler?

Non ci credi? Eccolo.

Green Pass falso a nome di Adolf Hitler
Green Pass falso a nome di Adolf Hitler

Se provi a inquadrarlo con l’app VerificaC19 vedrai che ti dirà che è valido e a nome di Adolf Hitler.

green pass adolf hitler verifica

Quello che è successo è che qualcuno è riuscito a sottrarre le chiavi di cifratura del Green Pass e ha prodotto con queste chiavi una serie di certificati che sono assolutamente validi, almeno finché le chiavi non verranno revocate e la lettura dei Green Pass generati darà esito negativo.

Infatti è già disponibile sugli store un aggiornamento dell’app che elimina le chiavi rubate e certifica che questo Green Pass non è più valido.

Quindi il Green Pass è sì non falsificabile a meno che non si abbiano le chiavi corrette ma nel momento in cui si scopre il furto queste chiavi vengono revocate e quindi tutti i Green Pass generati risulteranno non validi.

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Green Pass falso a nome di Adolf Hitler #GreenPassBucato Purtroppo questa del Green Pass falso a nome di Adolf Hitler non è una bufala ma l’amara verità. Avevo scritto tempo addietro che il Green Pass non era falsificabile ed è un’affermazione ancora vera, allora come hanno fatto a creare un Green Pass reale a nome di Adolf Hitler? Non ci credi? Eccolo. Se […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto