Email – Posta Elettronica

Come riconoscere ed evitare phishing, malware, truffe e spam

VEDI GLI ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI


Ciao, mi chiamo Andrea Marucci e sono l’autore del libro Tutto sulla Posta Elettronica, del Manuale di Autodifesa Digitale e di questo sito che, spero, troverai utile. Mi occupo da quasi 40 anni di informatica e consulenza per le aziende in campo informatico.

Sei arrivato al miglior sito sulla posta elettronica in Italia e in italiano e se vuoi conoscere segreti e avere i miei consigli per difenderti dal phishing, dal malware, dai virus e dalle truffe allora sei nel posto giusto!

Metto la mia quarantennale esperienza al tuo servizio per permetterti di usare la posta elettronica come un esperto, e per poterti difendere da tutte le minacce e gli attacchi che ogni giorno ti trovi nella casella di posta elettronica.

Questo è il miglior blog sulla posta elettronica in italiano e l’unico attualmente su internet con questi contenuti, che non troverai da nessun’altra parte, neanche in lingua inglese.

Il blog viene aggiornato più volte alla settimana quindi torna a trovarmi spesso e non perderti niente di quello che scrivo!

andrea marucci

VEDI TUTTI GLI ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI!

oppure scegli una categoria di tuo interesse

MALWARE | PHISHING | SPAM | TRUFFA | SICUREZZA | PEC

1 commento su “Email – Posta Elettronica”

I commenti sono chiusi.

Torna in alto