Il miglior client di posta elettronica per Android

Ogni smartphone ha una sua app per la gestione della posta elettronica che, solitamente, è senza infamia e senza lode ma funziona per inviare e ricevere email. Vediamo però quale è il miglior client di posta elettronica per Android

Se cerchi qualcosa di più o hai bisogno di funzioni più avanzate, non lasciarti scappare AquaMail. Dopo averne provate decine sono rimasto, con estrema soddisfazione su questa app che fa praticamente qualsiasi cosa ti possa venire in mente.

aquamail per android è la miglior email android
aquamail per android è la miglior email android

Esiste in versione gratuita – supporta solo due account ma se non te ne servono più di 2 va benissimo – o in versione pro (€ 5,99) che, a differenza della gratuita

  • supporta più di due account
  • ha la funzione Push mail for Exchange
  • supporta gli alias per ogni account
  • non aggiunge “Inviato con Aquamail” su ogni messaggio

Non sono affiliato col produttore e non guadagno nulla dalla vendita, questo ci tengo a precisarlo per evitare che qualcuno pensi che questo post è una marchetta.

La segnalo solo perché attualmente, per Android, è sicuramente la migliore App per la posta elettronica e se usi molto la posta in mobilità e non sei soddisfatti dell’app che è preinstallata sul tuo telefono, prova la versione gratuita.

So bene che ne esistono parecchie altre e sicuramente una delle migliori in assoluto è l’App di Gmail che supporta sia account Gmail che account con qualsiasi altro provider di caselle di posta elettronica, gratuite o meno, ma sicuramente Aquamail ha dalla sua una maggiore configurabilità e molte più opzioni.

Invio voto
Vota questo articolo!
( voti)
Leggi anche  Email gratuita con dominio personalizzato

Nessun Commento

Lascia un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.