Outlook 2016 suggerimenti e consigli

Se usate Outlook 2016 allora non potete perdervi il piccolo e-book in formato .pdf realizzato da Microsoft, che contiene una pletora di suggerimenti e consigli per usare al meglio e conoscere le potenzialità di Outlook, forse il client di posta più utilizzato a livello business.

Ricordo che Outlook è a pagamento, non esiste versione gratuita purtroppo. Molta gente lo richiede per abitudine ma non tutti ne utilizzano le funzionalità avanzate che hanno una ragione d’essere solo se il proprio account aziendale è ospitato su di un server Microsoft Exchange.

In tutti gli altri casi esistono ottime alternative gratuite che non hanno nulla da invidiare a Outlook, sia come funzionalità che come facilità d’uso.

Purtroppo non è in italiano ma, anche se non conoscete l’inglese, gli esempi mostrati sono facilmente capibili e applicabili.

[su_button url=”http://download.microsoft.com/download/E/8/7/E870935A-7A68-4E1F-81CE-4D6AE2F249D2/Outlook-2016-Tips-Tricks.pdf” style=”flat” background=”#ef2d3b” size=”5″ center=”yes”]Scarica il pdf[/su_button]

 

Dai un voto all'articolo

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su