Consulenza posta elettronica

Per Consulenza posta elettronica intendo la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di consulenza sulla posta elettronica della tua azienda o del tuo studio professionale, risolvendo i problemi.

Le tipologie di consulenze, che possono essere effettuate senza problemi in remoto, sono

Consulenza sull’organizzazione della posta elettronica

Sei un libero professionista o un’azienda e non sai come è meglio procedere nell’organizzazione della propria posta, se farla nel cloud o in locale, se e dove registrare il dominio e tutti gli argomenti correlati, sono a tua disposizione.

In base alle tue esigenze precise vedremo cosa è meglio fare e come è meglio procedere sia nell’ottica di una risoluzione immediata delle tue esigenze, sia nel rispetto della possibile evoluzione delle tue esigenze in modo che l’infrastruttura non comporti criticità o possibili problemi futuri.

Consulenza su problemi di invio delle email

Come risolvere una volta per tutte i problemi che si possono verificare nell’invio delle tue email. Evitare che vadano in spam e migliorare il tasso di consegna.

Consulenza sui problemi di ricezione delle email

Anche qui, previa verifica della situazione attuale e delle tue esigenze, troverò per te una soluzione che, tenendo conto di tutte le istanze, sia la migliore possibile per risolvere i problemi contingenti e prevenire quelli futuri.

Consulenza sul setup e invio di una newsletter

Se vuoi spedire una newsletter e non sai da dove iniziare, ti prenderò per mano e, in base a quello che vuoi ottenere, vedremo assieme il miglior modo per approcciare l’esigenza e risolverla.

Consulenza sulla scelta del dominio e sua implementazione

Scegliere un dominio non è facile come sembra e ci sono parecchie implicazioni che è necessario conoscere. Prima di tutto dove registrarlo per non avere problemi dopo. Ti seguirò in tutti i passi necessari.

Checkup situazione email

Farò un completo checkup della situazione della o delle tue caselle di posta per risolvere problemi contingenti e prevenire o annullare quelli futuri.

Per qualsiasi esigenza ti prego di scrivermi a [email protected]. Il servizio di consulenza è a pagamento.

Torna in alto