Ho scritto il libro “Tutto sulla Posta Elettronica” per cercare di dare una mano a tutte quelle persone che la devono usare, perché oggi non se ne può più fare a meno, ma non ne conoscono a fondo i meccanismi.

Su internet si trova di tutto, ma nella quasi totalità dei casi è frammentario, troppo tecnico, di difficile comprensione e quindi chi legge queste informazioni poi ha la testa più confusa di prima e si convince che conoscere a fondo la Posta Elettronica sia una cosa da esperti.

Non è vero! Non è così!

Purtroppo, la mancata conoscenza dei meccanismi di funzionamento della posta elettronica, porta poi a sottovalutare la pericolosità degli attacchi, che sfruttano proprio le email per colpire più persone possibile.

E tu non vuoi essere tra queste vero?

Scopo di questo sito è di diffondere la conoscenza del malware che circola, in modo che tu possa difenderti ed evitare di essere colpito da virus, trojan, cryptolocker, SPAM, phishing e tutte le brutte cose che si accompagnano a queste email “maligne”.

Questo è l’unico e il miglior sito in italiano che parla della posta elettronica e che ti spiega come puoi difenderti in modo chiaro, semplice e comprensibile a tutti!

Questo sito vuole essere il punto di riferimento di chi cerca informazioni sulla Posta Elettronica. Se infatti vuoi sapere come funziona la posta elettronica o vuoi capire tutti i segreti della posta elettronica, il libro “Tutto sulla Posta Elettronica” è l’unico testo in italiano che te lo spiega in termini semplici e comprensibili a tutti.

Ora sai di essere nel posto giusto. Se hai qualche email dubbia di cui vuoi segnalare l’esistenza, non esitare a compilare il modulo di segnalazione. Farò un’analisi del materiale che ci hai mandato e pubblicherò il tutto qui sul blog a disposizione di tutti!

Iscriviti alla newsletter inserendo la tua email!

Ovviamente non la condividerò con nessuno né la intaserò con messaggi inutili; riceverai un’email alla settimana con un sunto degli ultimi articoli in modo che tu possa scegliere e leggere quelli che ti interessano.

Grazie per il tuo interesse.