Contrassegnare tutte le email come lette in outlook.com

Contrassegnare tutte le email come lette è un’operazione molto utile sia in outlook.com che il Gmail.com. Se ti interessa vedere come fare a contrassegnare tutte le email come lette in Gmail.com vai all’articolo specifico.

Outlook.com e la sua controparte outlook.it – che sono fondamentalmente la stessa cosa – sono anche i maggiori concorrenti di Gmail per fornire caselle di posta gratuite a chi ne fa richiesta. Personalmente preferisco Gmail ma Outlook.com ha molta presa su chi in genere utilizza Windows perché è integrato nel suo ecosistema.

A differenza di Gmail, in Outlook.com l’operazione è ancora più semplice perché è sufficiente cliccare col tasto destro sulla cartella che contiene le email che devono essere contrassegnate come lette, oppure sulla cartella della posta in arrivo se le email si trovano lì, e selezionare Contrassegna tutti come letti.

contrassegnare come lette le email in outlook.com

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Contrassegnare tutte le email come lette in outlook.com Contrassegnare tutte le email come lette è un’operazione molto utile sia in outlook.com che il Gmail.com. Se ti interessa vedere come fare a contrassegnare tutte le email come lette in Gmail.com vai all’articolo specifico. Outlook.com e la sua controparte outlook.it – che sono fondamentalmente la stessa cosa – sono anche i maggiori concorrenti di Gmail […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto