Unisciti agli illuminati

Unisciti agli illuminati è il curioso oggetto di un’email che mi è arrivata. Approfondiamone il contenuto e cerchiamo di capire dove va a parare.

illuminati

L’email arriva da The Illuminati [email protected] e ha questo contenuto

Saluti, dall’impero d’élite mondiale degli illuminati. Portare i poveri, i bisognosi e i talentuosi alla ribalta di fama, ricchezza, potere e sicurezza, fatti riconoscere nei tuoi affari, nella tua razza politica, sali in cima in qualunque cosa tu faccia, sii protetto spiritualmente e fisicamente! Tutto ciò che otterrai in un batter d’occhio quando sarai iniziato al grande impero degli Illuminati. Una volta iniziato all’impero degli Illuminati, otterrai numerosi vantaggi e ricompense.
Nota: che questo messaggio e-mail è stato creato esclusivamente allo scopo del nostro programma di reclutamento che terminerà il mese prossimo e questa offerta è solo per quelli unici, se non sei seriamente intenzionato a unirti all’impero degli illuminati, ti consigliamo di non contattarci all’indirizzo tutto. Questo perché la slealtà non è altamente tollerata qui nella nostra organizzazione.
Accetti di essere un membro del nuovo ordine mondiale degli Illuminati? Se si!. Quindi gentilmente rispondi alla nostra e-mail di reclutamento diretto solo a: [email protected]
Si prega di notare che si prega di assicurarsi che tutte le risposte vengano inviate direttamente all’e-mail sopra indicata solo a:> [email protected]
Per ulteriori istruzioni sul nostro processo di adesione.
Nota: alcuni provider di posta elettronica inseriscono in modo errato i messaggi ufficiali degli Illuminati nella loro cartella spam/posta indesiderata o nella cartella delle promozioni. Questo può deviare ed escludere le nostre risposte alle tue e-mail.
Gli Illuminati.

Chi sono gli Illuminati

Gli Illuminati (conosciuti anche come gli Illuminati di Baviera o più precisamente l’Ordine degli Illuminati) erano una società segreta nata in Baviera nel XVIII secolo parallela alla massoneria.

Ora, presumibilmente, non esistono più o, se esistono, lo sono in maniera totalmente anonima quindi il fatto che cerchino di reclutare persone scrivendo email a chiunque è del tutto improbabile, per non dire impossibile.

L’italiano è pessimo quindi penso sia una traduzione automatica di un messaggio in altra lingua e sicuramente non propende per la serietà della proposta.

Però la curiosità prende sempre il sopravvento e quindi ho scritto all’email indicata per capire di cosa si tratta.

La risposta degli “Illuminati”

Come immaginavo c’è qualcosa di losco sotto perché la risposta mi è pervenuta. Eccola.

Gentile persona influente, aggiungi ( [email protected] ) ai tuoi contatti e-mail. Alcuni provider di posta elettronica inseriscono in modo errato i messaggi ufficiali degli Illuminati nella loro cartella spam/posta indesiderata o nella cartella delle promozioni. Questo può deviare ed escludere le nostre risposte alle tue e-mail. L’aggiunta di noi ai tuoi contatti e-mail o facendo clic su non spam può alleviare questo errore.

Siamo lieti che il viaggio della tua vita ti conduca alla scoperta della nostra organizzazione e vorremmo spiegare una breve introduzione alla nostra associazione degli Illuminati.
Forse hai trovato uno dei nostri arti nella carne. O forse no; apprezziamo l’anonimato, vediamo e sappiamo tutto esattamente come un pastore vede e conosce l’intero gregge, i nostri occhi scrutano le masse per identificare qualsiasi minaccia alla sopravvivenza della specie umana. Siamo i portatori di nuove albe, i guardiani della specie umana. Noi siamo la Piramide, l’Occhio, la Luce, il Cerchio Eterno. Noi siamo gli Illuminati.

Gli Illuminati sono un collettivo di figure di spicco provenienti da tutto il mondo che si sono unite per proteggere la specie umana dall’estinzione. I nostri membri portano il peso della leadership di un pianeta con la vita di 7 miliardi nelle loro mani. Mentre l’umano continua a elevarsi al di sopra delle sue altre controparti animali, il governo del pianeta si è trasformato in un compito arduo.

Una volta che un membro, i requisiti sono liberi e spesso distanziati tra molti anni. Le nostre richieste sono semplici e quindi possono essere difficili da capire, ma la slealtà non è tollerata. Dovresti capirlo prima di fare domanda. I membri devono adempiere ai loro giuramenti agli Illuminati in ogni circostanza e riconoscere che sono solo una parte di un progetto universale molto più ampio.

Per secoli, la nostra organizzazione ha separato gli individui dall’influenza politica, finanziaria o culturale del gruppo e li ha stabiliti come pastori della specie umana. Forse ti sei già dimostrato in questi campi. Per questo, gli Illuminati si congratulano ufficialmente con te. la tua dedizione dà speranza per il futuro della specie umana.

Pertanto, ti consigliamo di mantenere il contenuto di tutte le nostre e-mail per te come top secret e confidenziale solo per te stesso al fine di evitare risultati drastici rivelando qualsiasi e-mail dell’impero della Fratellanza degli Illuminati. Non cercare ciò che non puoi vedere.
Se desideri continuare la tua candidatura, inizia compilando il modulo sottostante. Ti aggiungerà al nostro elenco di potenziali candidati per l’adesione agli Illuminati. Ti contatteremo se avremo bisogno di maggiori informazioni.

1) Nome completo: ………..
2) Nazionalità: ………
3) Paese di residenza: ………..
4) Stato: ………….
5) Indirizzo di casa: ……………
6) Numero di telefono: ………….
7) Professione: ………..
8) Età: ……………
9) Sesso: ……….
10) Reddito mensile ……………………………
11) Perché vuoi essere un membro degli illuminati: ………………

Allega una copia scannerizzata del tuo passaporto o della tua patente di guida contenente i tuoi dati completi, raccontaci poco di te. Nessun gioco sporco, nessun sacrificio umano e nessun male… È una confraternita di pace, un grande gruppo di illuminazione Illuminazione.
Attendiamo la tua risposta.

Sincerely.
DUNSHIE, JAY PATRICK (MR.)
(Initiation Agent)
Official Contact E-mail: [email protected]
Call / WhatsApp Telephone Number: +919643356158
The Illuminati Members Satisfaction Is Guaranteed.

Thanks for CONTACTING THE ILLUMINATI.

Disclaimer:

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, re-transmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

An electronic message is not binding on its sender.

Any message referring to a binding engagement must be confirmed in writing and duly signed.

An electronic message is not binding on its sender.

Any message referring to a binding engagement must be confirmed in writing and duly signed.

Furto d’identità e Illuminati

Questo non è niente altro che un bieco tentativo di rubarti l’identità.

Si tratta infatti di un tentativo di furto d’identità mascherato da richiesta di associazione perché ti chiedono tutti i tuoi dati anagrafici e anche copia dei documenti d’identità con i quali si divertiranno non poco come puoi vedere negli approfondimenti.

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Unisciti agli illuminati Unisciti agli illuminati è il curioso oggetto di un’email che mi è arrivata. Approfondiamone il contenuto e cerchiamo di capire dove va a parare. L’email arriva da The Illuminati [email protected] e ha questo contenuto Saluti, dall’impero d’élite mondiale degli illuminati. Portare i poveri, i bisognosi e i talentuosi alla ribalta di fama, ricchezza, potere e […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto