Thunderbird per Android

Ritengo Thunderbird il miglior client di posta elettronica e, finalmente, sarà disponibile anche per Android. Parliamo di Thunderbird per Android.

Thunderbird per Android

Una versione di Thunderbird per Android era già stata promessa tempo fa, precisamente nel 2018, quando uno degli sviluppatori di Thunderbird aveva parlato con lo sviluppatore di K-9 Mail, un client di posta per smartphone completamente open source e gratuito.

Poi però non è successo più nulla fino ad oggi, quando lo sviluppatore di K-9 e il progetto si sono congiunti con il team di Thunderbird ed è stato annunciato che K-9 diventerà Thunderbird per Android.

Personalmente non ho mai usato K-9 che è comunque un ottimo client di posta, anche se solo in inglese e gli ho sempre preferito Edison Mail, il cui link trovi negli approfondimenti, ma sono certo che Thunderbird per Android sarà un ottimo prodotto, almeno quanto lo è la versione per computer, quindi non vedo l’ora che venga rilasciato per provarlo.

Stai sintonizzato sul blog di Thunderbird perché il team di sviluppo sicuramente non mancherà di tenere informati gli utenti sugli sviluppi.

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Thunderbird per Android Ritengo Thunderbird il miglior client di posta elettronica e, finalmente, sarà disponibile anche per Android. Parliamo di Thunderbird per Android. Una versione di Thunderbird per Android era già stata promessa tempo fa, precisamente nel 2018, quando uno degli sviluppatori di Thunderbird aveva parlato con lo sviluppatore di K-9 Mail, un client di posta per smartphone […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto