Sealigo.com è un e-commerce legittimo?

Si fa un gran parlare in questi ultimi tempi di Sealigo che ha un sito e-commerce online. La domanda è: Sealigo.com è un e-commerce legittimo?

Tempo fa ho scritto un articolo specifico che elencava gli elementi da prendere in considerazione per valutare la legittimità o meno di un sito e-commerce. Per legittimità sostanzialmente intendo il fatto che non ti rubi i soldi e ti spedisca quanto ordinato. Trovi il link negli approfondimenti.

Sealigo è un’e-commerce che trovi su sealigo.com e che tratta abbigliamento come tantissimi altri.

sealigo opinioni
il sito sealigo.com

Sito ben fatto, niente da dire, anche se il “bel sito” ha valenza zero a livello di affidabilità.

Il sito è in italiano – anche se la traduzione è quanto di più maccheronico ci possa essere con degli errori grossolani – ma non è in Italia, quindi non c’è la partita iva dove si può controllare, però ci sono altri segnali. Vediamo il chi siamo dove io mi aspetto di trovare informazioni sull’azienda e invece mi trovo questo.

Benvenuto in sealigo.Siamo un negozio online dedicato a farti sembrare buono per meno.Se desideri qualcosa di nuovo, comfort ed elegante, sealigo ti aiuterà a ottenere il look perfetto! sealigo offre una vasta selezione degli ultimi capi di abbigliamento e accessori per le signore della moda. La moda non dorme mai e ogni giorno puoi scoprire nuovi articoli aggiunti al nostro catalogo.

Con un servizio di alta qualità e un impegno di lunga data nei confronti dei nostri clienti, sealigo continua a crescere stabilendo nuovi obiettivi nel fornire una vasta selezione dei migliori prodotti, spedizioni rapide e un servizio clienti eccezionale. acquista online. Ci auguriamo che tu possa trovare i tuoi prodotti preferiti e di vederti come nostro cliente abituale. In caso di domande, non esitare a contattarci via email: [email protected].

  1. A parte gli errori ridicoli come “Siamo un negozio online dedicato a farti sembrare buono per meno” questo testo non vuole dire nulla. Sembra tanto un “siamo belli, siamo bravi, ti diamo i prodotti a poco, vieni da noi”. Primo segnale negativo.
  2. Il pagamento è solo con PayPal. Niente di male ma qualsiasi e-commerce serio prevede il pagamento anche con carta di credito.
  3. La politica della privacy è ridicola. Traduzione raffazzonata di una privacy generica con valore zero.
  4. Idem per i termini e condizioni.
  5. Il sito è fatto su Shopify. Niente di male in questo perché è una piattaforma usatissima per gli e-commerce ma quelli veramente seri e che non sono opera di un artigiano o di un’azienda molto piccola, non sono di solito su Shopify.
  6. Il dominio è del 15-12-2020 e tutti i dati del registrante sono oscurati.

Per tutti questi elementi e soprattutto per il fatto che non c’è scritto assolutamente chi ci sia dietro questo sito, io non comprerei mai da sealigo.com perché mancano totalmente tutti gli elementi che servono a dare un minimo di fiducia. Non giudico i prezzi perché senza vedere la qualità del prodotto possono essere bassissimi o altissimi.

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Sealigo.com è un e-commerce legittimo? Si fa un gran parlare in questi ultimi tempi di Sealigo che ha un sito e-commerce online. La domanda è: Sealigo.com è un e-commerce legittimo? Tempo fa ho scritto un articolo specifico che elencava gli elementi da prendere in considerazione per valutare la legittimità o meno di un sito e-commerce. Per legittimità sostanzialmente intendo il […]
5 1 5 3
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto