Relazione di notifica sentenza

Relazione di notifica sentenza è un’altra email che tenta di infettarti con cryptolocker ed è praticamente la stessa di Relata di notifica decreto segnalata qualche giorno fa.

Il mittente questa volta è “Speranza Derico” <[email protected]> che è diverso dal precedente ma sempre con lo stesso ridicolo dominio sfsheriffactivityleague.com.

Il testo è quasi identico

Io scrivente Avvocato Giuseppe Pastorino con studio a Vibo Valentia situato in VIA MONTE NAPOLEONE, 843 P.IVA:18147815551294337 nella mia qualità di difensore e domiciliatario del Sig. Stefano Rossi, res. a Vibo Valentia indirizzo VIA MONTE NAPOLEONE, 171

NOTIFICO

Ad ogni effetto di legge l’decreto N° 17654115376 in originale informatico
Che lo po scaricare al seguente link: Atti (ovvero) in copia digitale conforme all’originale informatico da me predisposto nel giudizio civile dinanzi al Tribunale di Vibo Valentia , mediante invio di email di posta elettronica dalla mia casella, e con ricevuta completa, all’indirizzo [email protected]

Attesto infine che il messaggio , oltre alla presente relata di notifica sottoscritta digitalmente, contiene il seguente Atto che lo po visualizzare al seguente indirizzo web: Decreto anch’essi sottoscritti digitalmente: – copia informatica della sentenza.

e anche qui il link porta a un Cryptolocker o ransomware della situazione quindi NON CLICCARLO se hai Windows!

Dai un voto all'articolo

0

0 commenti su “Relazione di notifica sentenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto