Relazione di notifica sentenza

Relazione di notifica sentenza è un’altra email che tenta di infettarti con cryptolocker ed è praticamente la stessa di Relata di notifica decreto segnalata qualche giorno fa.

Il mittente questa volta è “Speranza Derico” <Derico8141@sfsheriffactivityleague.com> che è diverso dal precedente ma sempre con lo stesso ridicolo dominio sfsheriffactivityleague.com.

Il testo è quasi identico

Io scrivente Avvocato Giuseppe Pastorino con studio a Vibo Valentia situato in VIA MONTE NAPOLEONE, 843 P.IVA:18147815551294337 nella mia qualità di difensore e domiciliatario del Sig. Stefano Rossi, res. a Vibo Valentia indirizzo VIA MONTE NAPOLEONE, 171

NOTIFICO

Ad ogni effetto di legge l’decreto N° 17654115376 in originale informatico
Che lo po scaricare al seguente link: Atti (ovvero) in copia digitale conforme all’originale informatico da me predisposto nel giudizio civile dinanzi al Tribunale di Vibo Valentia , mediante invio di email di posta elettronica dalla mia casella, e con ricevuta completa, all’indirizzo network@mondialpol.it

Attesto infine che il messaggio , oltre alla presente relata di notifica sottoscritta digitalmente, contiene il seguente Atto che lo po visualizzare al seguente indirizzo web: Decreto anch’essi sottoscritti digitalmente: – copia informatica della sentenza.

e anche qui il link porta a un Cryptolocker o ransomware della situazione quindi NON CLICCARLO se hai Windows!

Dai un voto all'articolo

Nessun Commento

  1. Anonimo 15 Febbraio 2019

Lascia un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.