Ci scusiamo sinceramente – Amazon – spam

Ci scusiamo sinceramente è l’oggetto di un’email che tenta di farti credere che Amazon voglia scusarsi per un servizio non preciso ma che è invece un basso tentativo di iscriverti a qualche lista e fare spam.

L’email arriva infatti da [email protected] che è palesemente fasullo, non certo di Amazon, e che penso sia differente ogni volta, ma ecco il contenuto

amazon spam email

Gli elementi classici della presa in giro ricorrono sempre. In questo caso il mittente non è Amazon e l’italiano è abbastanza ridicolo. Inoltre sotto c’è scritto che l’email arriva dalla società Bingo media. D. No 16-54/2, Post Box -1, Ibrahimpatnam, Vijayawada. AP 521456 – India.

Cliccando sul pulsantone appare questo sito

amazon spam regalo iphone

Dove ovviamente Amazon nulla c’entra e anche i commenti sotto – che paiono provenire da Facebook – sono assolutamente fasulli.

Se clicchi su OK e provi a cliccare sui pacchi, i primi due andranno a vuoto e magicamente al terzo click troverai il tuo iPhone

amazon spam regalo iphone

e cliccando su OK verrai portato a un modulo da compilare dove ti chiedono tutti i dati

amazon spam regalo iphone

Non succede nulla anche se lo compili ma è certo che NON vincerai alcun iPhone e da quel momento la tua casella sarà inondata di SPAM, quindi evita di cascarci come un allocco perché non è altro che una delle solite trovate per carpirti l’indirizzo email.

Dai un voto all'articolo

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto