Rayban a basso prezzo

Avevo già segnalato tempo fa questa truffa dei RayBan a basso prezzo ma ora si ripresentano con una nuova email.

L’email che arriva, te la mostro graficamente così lo capisci subito se la dovessi ricevere, è questa

Rayban a basso prezzo
truffa rayban

Ammetto che è veramente ben fatta l’email e sulle prime pensavo fosse vera, poi ho guardato il mittente Ray Ban [email protected] e ho capito che c’era qualcosa di sospetto. L’oggetto dell’email è un normale “Ray Ban Sunglasses 2021 – Save up to 80% Off“.

L’emil del mittente è palesemente falsa perché se Rayban dovesse fare una campagna di newsletter via email, manderebbe le email dal suo dominio che è ray-ban.com e non certo fflcp.com.

Clicco su uno dei pulsanti e arrivo a questo dominio

truffa rayban
dominio falso

che non fa altro che confermare i miei sospetti sul fatto che l’email sia una truffa; sospetti che vengono ulteriormente confermati dai prezzi mostrati sul sito.

prezzi rayban
prezzi falsi rayban

Al di là del fatto che sono tutti identici o quasi, è altrettanto ridicolo che un occhiale da più di 200 dollari venga venduto a un decimo di quella cifra. Per quanto sia allettante l’offerta che un produttore può fare, qui siamo oltre il ridicolo e questo è un chiaro indicatore di sito truffa; tu paghi e non ti manderanno nulla oppure ti manderanno una copia cinese malfatta.

Se invece vai sul vero sito RayBan, al di là del fatto che non vedrai offerte, troverai dei prezzi che sono più reali di quelli indicati su questo sito truffaldino.

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Rayban a basso prezzo Avevo già segnalato tempo fa questa truffa dei RayBan a basso prezzo ma ora si ripresentano con una nuova email. L’email che arriva, te la mostro graficamente così lo capisci subito se la dovessi ricevere, è questa Ammetto che è veramente ben fatta l’email e sulle prime pensavo fosse vera, poi ho guardato il mittente […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto