Disponibile il corso per riconoscere truffe e phishing

È finalmente disponibile il corso per riconoscere truffe e phishing.

corso per riconoscere truffe e phishing

Si tratta di un videocorso suddiviso in più di 20 lezioni di breve durata che ti porteranno a padroneggiare i segnali, che usando anche gli esperti, per riconoscere quando ti trovi di fronte a una truffa online, a un sito truffa oppure a un’email o un sito di phishing.

Alla fine del corso, dedicato a chi utilizza internet e la posta elettronica senza alcuna esperienza o conoscenza a livello tecnico, saprai distinguere chiaramente un’email reale da una di phishing e saprai anche quando ti troverai davanti a un sito di phishing o a un sito truffa.

Non solo nel corso vengono spiegati tutti i sistemi per poterlo fare ma analizzeremo assieme – e ti mostrerò il mio personale metodo di analisi – decine e decine di email, siti, truffe reali affinché tu possa comprendere il metodo e applicarlo tutte le volte che vorrai.

I primi due capitoli del corso sono assolutamente gratuiti. In questo modo potrai capire come è strutturato, che benefici ti porterà e ti dimostrerò che non è richiesta alcuna competenza particolare, solo la voglia di imparare qualcosa di nuovo che ti servirà poi nella vita di tutti i giorni.

E per i primi 20 che acquisteranno il corso, ho previsto un coupon sconto del 70%

L’accesso al corso rimarrà tuo per sempre quindi potrai rivederlo quante volte vorrai per approfondire meglio tutti i concetti e diventare sempre più bravo nel riconoscere e sconfiggere le minacce.

Cosa aspetti? Clicca sul link sottostante e inserisci il codice sconto 1A30X0BX80 che verrà applicato prima del pagamento!

Se il coupon ti viene rifiutato significa che 20 persone sono state più veloci di te e sono riuscite ad accaparrarsi questo incredibile strumento a un prezzo che non si ripeterà mai più in futuro!

Ma non è finita qui!

I primi 20 acquirenti riceveranno in omaggio il libro
“Tutto sulla posta elettronica” del valore di 15 Euro!!!

Invierò io in automatico il libro a tutti coloro che avranno acquistato il corso.

Finiti i 20 coupon il prezzo tornerà ad essere quello promozionale di lancio perché successivamente, dopo il lancio, il prezzo aumenterà parecchio dato l’enorme valore del corso e delle informazioni in esso contenute che, per inciso, non troverai da nessun’altra parte!

Dai un voto all'articolo

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su