Consegna non riuscita

Consegna non riuscita, numero di tracciamento: 371-34632900 è l’oggetto di un’email che fa parte di quelle che chiamerei “Truffe dei pacchi in attesa” ma vediamo di cosa si tratta.

Abbiamo bisogno della tua conferma per spedire il tuo ordine

L’email, il cui mittente è un improbabile

✅PosteItaliane✅ [email protected]

cerca di farti intendere che il mittente sia Poste Italiane ma, se guardi il dominio pubmedia.br.com, vedi subito che nulla ha a che fare con poste.it.

Ecco l’email

Consegna non riuscita
Consegna non riuscita

Quando clicchi sul pulsante finisci qui

Consegna non riuscita
Consegna non riuscita – il sito

e cliccando su Continua

consegna non riuscita sito truffa 2

vieni portato sul solito sito che prima ti chiede i dati personali e poi, scrivendolo anche in piccolo sotto, cerca di farti abbonare a qualcosa di assolutamente inutile a 69 euro al mese.

Per maggiori dettagli vedi il link negli approfondimenti perché da questo punto in avanti il sito a cui rimandano, ora soppresso, è lo stesso e con le stesse modalità.

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Consegna non riuscita Consegna non riuscita, numero di tracciamento: 371-34632900 è l’oggetto di un’email che fa parte di quelle che chiamerei “Truffe dei pacchi in attesa” ma vediamo di cosa si tratta. L’email, il cui mittente è un improbabile ✅PosteItaliane✅ [email protected] cerca di farti intendere che il mittente sia Poste Italiane ma, se guardi il dominio pubmedia.br.com, vedi […]
4.83 1 5 6
4.83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto