Come ricevere email

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come ricevere email è sicuramente un titolo provocatorio ma se ti domandi di cosa parliamo in questo articolo, continua a leggere…

Ricevere un’email è la cosa più semplice del mondo.

Basta avere una casella di posta elettronica e qualcuno che ti spedisca un’email.

Tutto qui. Oppure puoi iscriverti a qualche newsletter che ti interessa.

Certo che se nessuno ti scrive allora non riceverai mai nulla ma ai giorni d’oggi penso sia difficile trovare qualcuno che si lamenta perché la sua casella di posta è vuota.

Ma potrebbe essere ed ecco quindi che mailbait viene in tuo aiuto anche se potrebbe essere usato per fare qualche scherzo poco piacevole.

In sostanza mailbait iscrive l’indirizzo email che inserisce in decine e decine, o centinaia di newsletter di ogni tipo, che puoi anche scegliere nella pagina dedicata, così non dovrai più preoccuparti di non ricevere email ma ne riceverai a bizzeffe.

mailbait

Qui in Italia il problema è che le newsletter sono tutte in inglese e quindi l’utilizzo di mailbait si limita a qualche scherzo che, però, ti consiglio di non fare perché estremamente fastidioso per motivi che puoi bene immaginare.

Fortunatamente esiste anche una pagina dove puoi inserire il tuo indirizzo email in modo che questo sia bloccato e non possa essere oggetto di scherzi da parte di qualche tuo amico.

Dai un voto all'articolo

Come ricevere email Come ricevere email è sicuramente un titolo provocatorio ma se ti domandi di cosa parliamo in questo articolo, continua a leggere… Ricevere un’email è la cosa più semplice del mondo. Basta avere una casella di posta elettronica e qualcuno che ti spedisca un’email. Tutto qui. Oppure puoi iscriverti a qualche newsletter che ti interessa. Certo che se nessuno ti scrive allora non riceverai mai nulla ma ai giorni d’oggi penso sia difficile trovare qualcuno che si lamenta perché la sua casella di posta è vuota. Ma potrebbe essere ed ecco quindi che mailbait viene in tuo aiuto anche se potrebbe
5 1 5 1
5

banner manuale di autodifesa digitale

Lascia un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Disponibile il libro Manuale di Autodifesa Digitale | Come difendersi dal phishing
Manuale di Autodifesa Digitale - il libro