Bill Gates truffa

Si tratta di un tentativo di truffa piuttosto vecchio che fa leva sul nome di Bill Gates per convincerti che ti si voglia regalare del denaro.

Bill Gates truffa

in sostanza arriva un’email da [email protected] con questo contenuto.

I BILL GATES e mia moglie hanno deciso di donarti la somma di $ 5,000,000,00 USD come parte del nostro progetto di beneficenza per migliorare le 10 persone fortunate in tutto il mondo dai nostri $ 65 miliardi Usd I e My Wife Mapped per aiutare le persone. Abbiamo pregato e cercato su Internet per assistenza e ho visto il tuo profilo nell’elenco dei proprietari di posta elettronica di Microsoft e ti ho scelto. Melinda, mia moglie ed io abbiamo deciso di assicurarci che questo venga messo su Internet in modo che il mondo lo possa vedere. come puoi vedere dalla pagina web sopra, non sto invecchiando e puoi immaginare di non avere molto tempo per vivere. anche se sono un investitore miliardario e abbiamo aiutato alcune organizzazioni di beneficenza dal nostro Fondo.

Vedete, dopo esserci presi cura dei bisogni dei nostri parenti stretti, prima di morire abbiamo deciso di donare il rimanente dei nostri miliardi ad altre persone bisognose in tutto il mondo, i vigili del fuoco locali, la Croce Rossa, Haiti, gli ospedali di Truro dove Melinda si è sottoposta al trattamento del cancro e ad alcune altre organizzazioni in Asia e in Europa che combattono il cancro, l’Alzheimer e il diabete e la maggior parte dei fondi depositati presso la nostra banca di pagamento di questa donazione di beneficenza. Abbiamo tenuto per noi solo il 30% dell’intera somma per i giorni rimanenti perché non sono più forte, sono malato e ti scrivo dal computer dell’ospedale. E io e mia moglie viaggeremo in Germania per le cure.

Per facilitare il processo di pagamento dei fondi ($ 5.000.000,00 USD) che sono stati donati esclusivamente a te, devi inviarmi

i tuoi nomi completi ……………..
il tuo indirizzo di contatto …………….
il tuo numero di telefono personale ……………
INVIA I TUOI DETTAGLI SOPRA ALLA mia email: [email protected]

In modo che io possa inoltrarti immediatamente le informazioni di pagamento. Spero che tu possa usare il denaro con saggezza e giudizio laggiù nella tua città. per favore, devi fare la tua parte per alleviare anche il livello di povertà nella tua regione, aiutare quanti più puoi aiutare una volta che hai questi soldi nel tuo conto personale perché questo è l’unico obiettivo di donarti questo denaro in primo luogo.

Grazie per aver accettato la nostra offerta, siamo davvero grati che tu possa Google il mio nome per ulteriori informazioni: Mr. Bill Gates o Bill & Melinda Gates Foundation

Rimani benedetto

Saluti
Sig. Bill Gates

Tradotto in un italiano che definire scorretto è fargli un complimento – sicuramente tradotto con un traduttore automatico – afferma delle cose che non stanno né in cielo né in terra e soprattutto non usa quelle sottigliezze che solitamente si vedono per trarti in inganno.

Infatti ti dice di scrivere a quell’email ridicola che nulla ha a che fare con Bill Gates ovviamente.

Anche perché non è che Bill Gates si sveglia la mattina e decide di regalare 5 milioni di dollari a un po’ di persone scelte a caso in giro per il mondo, non ti pare?

Te la segnalo solo per farti capire cosa circola e per segnalartela in modo che tu non ci caschi.

Tieni conto che di email di questo tenore te ne arriveranno molte altre; non sarà Bill Gates ma qualcun altro e in sostanza il contenuto è sempre quello. Qualcuno ti regala una grossa somma di denaro per i motivi più disparati; quello del sorteggio è veramente il massimo come presa in giro.

È anche vero che le provano tutte per farti cascare nella loro truffa e il miraggio di avere milioni di dollari è sicuramente quello che attira di più.

Dai un voto all'articolo

Bill Gates truffa Si tratta di un tentativo di truffa piuttosto vecchio che fa leva sul nome di Bill Gates per convincerti che ti si voglia regalare del denaro. in sostanza arriva un’email da [email protected] con questo contenuto. I BILL GATES e mia moglie hanno deciso di donarti la somma di $ 5,000,000,00 USD come parte del nostro […]
5 1 5 2
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto