Your Netflix Membership Has Been Suspended

Your Netflix Membership Has Been Suspended è l’oggetto di un’email che ti vuol far credere che il tuo account Netflix sia stato sospeso, ma è semplice phishing.

Il mittente è [email protected] e già qui ci sarebbe da domandarsi perché l’email non arriva da netflix.com che è il dominio corretto.

L’email di phishing Netflix è questa

netflix phishing

o, in formato di puro testo

We recently failed to validate your payment information we hold on record for your account,
therefore we need to ask you to complete a brief validation process in order to verify your billing and payment details.

CLICK HERE TO VERIFY YOUR ACCOUNT

Failure to complete the validation process will result in cancellation of your netflix membership.

We take every step needed to automatically validate our users, unfortunately in this case we were unable to verify your details.

This process will only take a few minutes
and will allow us to maintain our high standard of account security.

Netflix Support Team

ma è ovviamente un tentativo di portarti su di un sito contraffatto che cercherà di rubarti le credenziali di accesso a netflix e i dati della carta di credito.

Attenzione però alla lingua perché se sei in Italia e sei un utente di lingua italiana, è praticamente impossibile che un’azienda come Netflix ti scriva in inglese.

Questa email è in inglese ed è più semplice da scoprire perché se Netflix dovesse scriverti, lo farebbe in italiano e non certo in inglese, ma siccome ultimamente di queste email – in italiano – ne circolano veramente tante e distinguerle è difficilissimo, ti consiglio di dare un’occhiata alle altre email di phishing Netflix che stanno circolando.

Dai un voto all'articolo

Your Netflix Membership Has Been Suspended Your Netflix Membership Has Been Suspended è l’oggetto di un’email che ti vuol far credere che il tuo account Netflix sia stato sospeso, ma è semplice phishing. Il mittente è [email protected] e già qui ci sarebbe da domandarsi perché l’email non arriva da netflix.com che è il dominio corretto. L’email di phishing Netflix è questa o, […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto