Rifiuto di rinnovo register

Rifiuto di rinnovo è un’email di phishing su register.it che tenta di farti credere che ci siano problemi a rinnovare un dominio.

Avevo già parlato in passato di un problema simile di phishing su register ma questo è fatto molto meglio.

Ecco l’email che ti arriva da register.it [email protected] e già qui puoi capire subito che conceptinox.fr non ha nulla a che fare con register.it anche se il mittente non lo guardano tutti, anzi.

rifiuto di rinnovo register phishing

L’email è del tutto uguale a quella di register se non che i dati di scadenza del dominio sono errati, almeno nella copia che mi è stata girata.

Se clicchi su RINNOVA ORA finisci qui

rifiuto di rinnovo register phishing

e anche in questo caso non ha nulla a che fare con register perché il dominio reale è orei.fr che, al momento in cui scrivo, è anche inesistente.

Al posto di TUODOMINIO troverai probabilmente lo stesso dominio che ti è stato segnalato come in scadenza. L’ho evidenziato appositamente.

Come dicevo non ho potuto verificare il sito di phishing perché non esiste nulla.

Dai un voto all'articolo

Rifiuto di rinnovo register Rifiuto di rinnovo è un’email di phishing su register.it che tenta di farti credere che ci siano problemi a rinnovare un dominio. Avevo già parlato in passato di un problema simile di phishing su register ma questo è fatto molto meglio. Ecco l’email che ti arriva da register.it [email protected] e già qui puoi capire subito […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto