Rayban 2021 con sconto 80%

E puntualmente, come ogni estate, arriva la classica email truffa dei Rayban 2021 con sconto 80%.

Ecco l’email che arriva da Ray Ban [email protected] e, già da questo si capisce chiaramente che non può essere un’email reale mandata dalla famosa azienda.

L’oggetto dell’email è Ray Ban Sunglasses 2021 New Styles – Save up to 80% Off ma vediamo l’email che, per inciso, è anche ben fatta e molto simile a quella che potrebbe essere realizzata da RayBan direttamente, non fosse che questi prezzi sono ridicoli e non veritieri.

Rayban 2021 con sconto 80%

Nella mail non sono riportati i prezzi ma cliccandoci sopra si finisce al solito sito fasullo che pare un e-commerce di RayBan e il cui indirizzo è www.zsvrb.com.

Rayban 2021 con sconto 80%

Ben diverso dal sito reale che è anche in italiano per chi arriva dall’Italia, riporta prezzi reali e non ridicoli come quelli qui sopra e soprattutto risponde all’indirizzo https://www.ray-ban.com/italy che è quello ufficiale di RayBan.

sito vero di rayban

Dai un voto all'articolo

Rayban 2021 con sconto 80% E puntualmente, come ogni estate, arriva la classica email truffa dei Rayban 2021 con sconto 80%. Ecco l’email che arriva da Ray Ban [email protected] e, già da questo si capisce chiaramente che non può essere un’email reale mandata dalla famosa azienda. L’oggetto dell’email è Ray Ban Sunglasses 2021 New Styles – Save up to 80% […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto