Il canale Telegram di Tutto sulla Posta Elettronica!

I sistemi di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram sono comunissimi. Ti presento il canale Telegram di Tutto sulla Posta Elettronica!

il canale telegram di tutto sulla posta elettronica
il canale telegram di tutto sulla posta elettronica

Il blog viene aggiornato molto spesso e altrettanto spesso vengono segnalate truffe, tentativi di phishing o di malware che tutti dovrebbero conoscere, oppure ancora suggerimenti e consigli che possono sfuggire a chi non visita il blog quotidianamente.

Ecco quindi che ho creato un canale Telegram del tutto gratuito e al quale chiunque può aderire semplicemente cliccando sul link qui di seguito e che ti avviserà con discrezione ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo oppure quando c’è un importante aggiornamento da conoscere.

È un canale quindi riceverai notizie solo dal blog e nessun altro potrà scrivere, quindi poco invasivo, discreto e non fastidioso e, soprattutto, potrai toglierti quando vorrai con un semplice clic!

Clicca su questo link dal tuo cellulare o dal tuo computer se hai istallato Telegram per aderire al canale e ricevere tutti gli aggiornamenti!

https://t.me/tuttosullapostaelettronica

Come per ogni canale Telegram è possibile silenziare le notifiche in modo che il tuo telefono non suoni per avvisarti che è arrivato un messaggio su Telegram.

Per silenziare le notifiche entra nel canale cliccandoci sopra e poi clicca sui tre puntini in alto a destra e seleziona Silenzia le notifiche. Potrai decidere di farlo per un certo periodo o per sempre cliccando su Disattiva.

silenziamento notifiche
silenziamento notifiche

Dai un voto all'articolo

Il canale Telegram di Tutto sulla Posta Elettronica! I sistemi di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram sono comunissimi. Ti presento il canale Telegram di Tutto sulla Posta Elettronica! Il blog viene aggiornato molto spesso e altrettanto spesso vengono segnalate truffe, tentativi di phishing o di malware che tutti dovrebbero conoscere, oppure ancora suggerimenti e consigli che possono sfuggire a chi non visita […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto