Cosa sa Google di me

Ti sei mai chiesto cosa sa Google di me o cosa Google sa di noi e cosa sanno anche Facebook, Apple, Microsoft e le altre grandi aziende tecnologiche?

Non è un tema strettamente collegato alla posta elettronica anche se alcuni servizi come Gmail scansionano le tue email per poterti proporre pubblicità mirata, ma è un discorso che riguarda la privacy e magari a qualcuno interessa.

Ti presento questa infografica molto interessante – in inglese ma di facile comprensione – che illustra quali tuoi dati hanno le aziende come Apple, Google, Facebook, Microsoft e così via.

C’è da preoccuparsi? No assolutamente. Sono cose risapute e niente di particolare per preoccuparsi anche perché sono anni che ormai la privacy completa, per chi usa internet, è sfumata nel nulla.

Fonte: SecurityBaron

cosa sanno google apple facebook privacy

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Cosa sa Google di me Ti sei mai chiesto cosa sa Google di me o cosa Google sa di noi e cosa sanno anche Facebook, Apple, Microsoft e le altre grandi aziende tecnologiche? Non è un tema strettamente collegato alla posta elettronica anche se alcuni servizi come Gmail scansionano le tue email per poterti proporre pubblicità mirata, ma è un […]
5 1 5 4
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto