Corso posta elettronica

Sono orgoglioso di presentarti il primo corso posta elettronica che ho realizzato ed è a disposizione di tutti su Udemy!

corso posta elettronica

Quante volte hai usato la posta elettronica e ti sei inceppato in qualche configurazione? Quante volte ti sei trovato davanti a un problema che ti ha fatto perdere un sacco di tempo per poi scoprire che, con un minimo di conoscenza, potevi venirne fuori immediatamente?

Quei tempi e quei contrattempi sono finiti perché ora puoi fare gratuitamente un completo corso che ti spiegherà il funzionamento della posta elettronica.

Alla fine farai tutto quello che facevi anche prima ma con maggiore consapevolezza e senza strapparti i capelli nel momento in cui qualcosa non funziona!

Sono parecchi anni che seguo internet e la posta elettronica e ho creato questo blog qualche anno fa proprio per permettere a più persone possibile di imparare qualcosa di nuovo e soprattutto come difendersi dalle decine di attacchi quotidiani via email tra phishing, virus e spam.

Perché un corso posta elettronica

Mi sono anche accorto che tutti sanno come si spedisce un’email ma quasi nessuno sa esattamente come funziona la posta elettronica e da qui mi sono deciso a creare un corso posta elettronica per principianti per permettere a chiunque di conoscere almeno le informazioni basilari.

Sei già stato “scottato” da qualche email con un virus? Sei cascato in un’email di phishing e hai fornito alcuni tuoi dati personali a un malvivente? Vuoi sapere qualcosa di più della posta elettronica per non perdere tempo inutilmente quando si affaccia qualche problema?

Bene, questo videocorso allora è esattamente quello che ti serve!

Suddiviso in capitoli, spiegato in modo semplice e chiaro, si parte dagli inizi per arrivare a coprire, in diverse lezioni, tutto quello che ti serve sapere.

E tutto organizzato in modo che tu possa vedere e rivedere quando vuoi i filmati senza perdere il segno.

Gratuito per chi acquista il libro!

Tutti coloro che acquisteranno il libro Manuale di Autodifesa Digitale assieme a Tutto sulla Posta Elettronica potranno avere gratuitamente accesso al videocorso! Un’opportunità unica!

Cosa aspetti!

Dai un voto all'articolo

Corso posta elettronica Sono orgoglioso di presentarti il primo corso posta elettronica che ho realizzato ed è a disposizione di tutti su Udemy! Quante volte hai usato la posta elettronica e ti sei inceppato in qualche configurazione? Quante volte ti sei trovato davanti a un problema che ti ha fatto perdere un sacco di tempo per poi scoprire […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto