Come riconoscere il phishing

Riconoscere il phishing è fondamentale per chiunque utilizzi la posta elettronica per evitare problemi ai tuoi dati e grossi problemi anche economici per furti di credenziali.

manuale di autodifesa digitale

Ricevi anche tu decine di email al giorno di posta indesiderata che ti invitano a cliccare su un link per confermare il tuo account, vincere buoni da 1000 euro o controllare un rimborso che ti è stato concesso?

Non sai se puoi aprire un allegato in sicurezza oppure se lo stesso allegato ti cancellerà tutti i documenti?

Sei stufo di doverti districare tra quelle che sono email legittime e le decine di tentativi di truffa o di infettarti con un virus?

Non sai capire se l’allegato che ti hanno appena mandato è un documento che ti serve oppure è un virus che potenzialmente potrebbe cancellare anni di lavoro?

Finalmente grazie alle 200 pagine de il Manuale di Autodifesa Digitale avrai una visione completa di tutti i pericoli che corre la tua vita digitale e potrai usare senza problemi gli strumenti per contrastare tutte le minacce e riuscire a prevenire ogni tipo di problema.

Quindi non esitare e acquista subito l’unico libro in italiano, scritto per tutti, che te lo spiega in modo semplice!

Se vuoi essere in grado di capire il metodo per riconoscere subito se un’email è pericolosa e vuoi apprendere anche i metodi segreti che usano gli esperti per farlo in tempo reale, acquista il libro Manuale di Autodifesa Digitale e nessuno potrà più ingannarti!

Dai un voto all'articolo

Come riconoscere il phishing Riconoscere il phishing è fondamentale per chiunque utilizzi la posta elettronica per evitare problemi ai tuoi dati e grossi problemi anche economici per furti di credenziali. Ricevi anche tu decine di email al giorno di posta indesiderata che ti invitano a cliccare su un link per confermare il tuo account, vincere buoni da 1000 euro […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto