Brigata di protezione minori

Ne abbiamo parlato già diffusamente relativamente a una convocazione giudiziaria o alla convocazione Europol che riguarda sempre la brigata di protezione minori.

Brigata di protezione minori

L’email arriva da un indirizzo generico su Gmail. In questo caso da N°00870573🌐 [email protected] che, come puoi immaginare, è un indirizzo assolutamente generico che non ha nulla a che fare con la Polizia, il governo o qualsiasi altra cosa di ufficiale. Un indirizzo del genere può essere registrato da chiunque.

L’email contiene un allegato in pdf dal nome MANDATO-PJ01574 che è quello che vedi sotto.

brigata minori
convocazione giudiziaria – protezione minori

Il contenuto è sempre identico o quasi in tutti i casi e i nomi che ricorrono sempre sono Lamberto Giannini e Catherine de Bolle che vengono sempre utilizzati nello stesso modo.

È un falso! Non ha alcun valore legale, i nomi sono inventati e non c’è nessun reato.

Questo te lo dico subito perché così eviti di preoccuparti.

Se vuoi sapere come funziona la truffa ti invito a leggere gli altri articoli che ho scritto e nei quali ho raccontato la mia esperienza quando ho finto di cascare nel tranello e ho dato seguito alla comunicazione con i truffatori.

Approfondimenti

Dai un voto all'articolo

Brigata di protezione minori Ne abbiamo parlato già diffusamente relativamente a una convocazione giudiziaria o alla convocazione Europol che riguarda sempre la brigata di protezione minori. L’email arriva da un indirizzo generico su Gmail. In questo caso da N°00870573🌐 [email protected] che, come puoi immaginare, è un indirizzo assolutamente generico che non ha nulla a che fare con la Polizia, […]
4.33 1 5 3
4.33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto