Informazione corretta

Informazione corretta è l’oggetto di un’email che ha in allegato un macro virus di Excel per infettarti il computer.

L’email arriva con differenti mittenti quindi è inutile che te li segnalo ma l’oggetto è sempre identico ed è appunto Informazione corretta.

Ecco come si presenta

Informazione corretta 1

L’email è ben fatta e ricca di elementi che non significano nulla ma fanno tanta scena come il codice XPay che è completamente inventato così come il codice autorizzativo.

L’italiano è pessimo come sempre, non vengono comunicati i dati del fantomatico negozio dove avresti fatto acquisti ma solo un codice fasullo né viene detto cosa hai acquistato e il motivo è semplice; se lo facessero tu sapresti subito che non hai mai fatto acquisti in quel negozio o che non hai mai comprato quelle merci, così non dicono nulla.

La frase “Per scaricare i file da lei acquistati in formato digitale, deve loggarsi a questo file: fattura.xls” è ai limiti dell’assurdo perché non significa assolutamente nulla in quanto il termine “loggarsi” che significa “fare il login” si riferisce a un sito internet o a un portale internet.

Non ci si logga a un file.

Battute a parte è una classica email priva di significato che in allegato ha un macro virus di Excel quindi non aprire l’allegato e butta pure l’email altrimenti rischi di infettarti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Informazione corretta Informazione corretta è l’oggetto di un’email che ha in allegato un macro virus di Excel per infettarti il computer. L’email arriva con differenti mittenti quindi è inutile che te li segnalo ma l’oggetto è sempre identico ed è appunto Informazione corretta. Ecco come si presenta L’email è ben fatta e ricca di elementi che non significano nulla ma fanno tanta scena come il codice XPay che è completamente inventato così come il codice autorizzativo. L’italiano è pessimo come sempre, non vengono comunicati i dati del fantomatico negozio dove avresti fatto acquisti ma solo un codice fasullo né viene detto cosa
3.67 1 5 3
3.67
Leggi anche  Gmail per Android controlla i link

Lascia un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.