Buonasera – truffa alla Nigeriana

Mi è appena stata segnalata da un lettore e la pubblico ma è la classica truffa alla nigeriana di cui tanto abbiamo parlato. La segnalo come referenza e anche perché è scritta in un italiano che definire sgrammaticato è fargli un complimento, e a tratti fa sorridere per i termini usati.

truffa alla nigeriana
truffa alla nigeriana

L’emil arriva da Luigia Bosaro <[email protected]>. Il dominio ennoval.com è un dominio registrato ma non c’è nulla a livello di sito, quindi probabilmente è stato registrato per questo scopo e poi sparirà nel nulla.

Buonasera,

So che questo messaggio vi sembrerà poiché una sorpresa possa che noi non conoscevamo ma la grazia di dio lo ha diretto verso voi e vorrei che leggete attentamente e siate benedetti in nome di Gesù. Sono Luigia Bosaro vedova PUJOL cittadina francese nata il 17 Settembre 1924 a Cazzano Di Tramigna (provincia di Verona), residente attualmente a Londra.
Sono sotto controllo medica da oltre due (2) mesi qui in Inghilterra Ho un cancro della gola, soffro terribilmente attualmente. Il mio medico curante lo ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute che deteriora dunque condanna ad una morte certa.

Attualmente, ho esaurito tutti i miei risparmi per le mie cure mediche.
Ma dispongo tuttavia di fondi destinati al mio progetto di opere benefiche, questi fondi sono su un conto classificato/fisso e bloccato in una banca locale, nelle tasse e le imposte imposte dal fisco di Marochino che sono ciò realmente enorme che ridurrebbe circa di metà il capitale.

La mia situazione matrimoniale è tale che sono celibe per il fatto che ho perso il mio coniuge da oltre 10 anni ora e purtroppo non abbiamo avuto un bambino insieme ciò implica che non ho persona a che legare la mia eredità.

È per questo che, per sbloccare i miei fondi che vorrei procedere con una donazione in modo che non vi sia di tassa elevata sui miei fondi.
Per questo fatto vorrei in modo gentile e per aiutare i poveri date questo dice eredità che si alza ha un valore (di 1.135.000€) per permettervi di stabilire una fondazione di beneficenza nella mia memoria affinché la grazia di dio sia con me fino alla mia ultima residenza perché possa beneficiare di un posto onorato presso il signore il nostro padre.

Non avete alcun timore poiché prima di contattarli ho pregato durante molte notti perché il signore Gesù Cristo possa concedermi il contatto di una persona da fiducia a che potrò affidare quest’affare ed è a seguito di ciò che ho fanno delle ricerche ha che mi hanno permesso di avere il vostro indirizzo.

Sapete che potete conservare la metà di questo denaro per voi ed il resto servirà a crea una fondazione di beneficenza nella mia memoria e una federazione di lotta contro il cancro e costruiscono anche orfanotrofi.

Vorrei avere le informazioni seguenti: Il vostro Nome, Nome ed Indirizzo preciso ed il vostro contatto telefonico permanente per trasmetterli al mio notaio perché insieme effettuiate i passi di transazione. La bibbia dice che ogni cosa al suo tempo ed è tempo per di ricevervi questi fondi per le opere dell’eterno. Chiedete riceverete, cercare e trovate, colpite e vi apriranno.

In attesa di vostre notizie, ricevete le mie cordiali e fraterne Saluti.

Che Dio li benedica

Sig.ra Luigia Bosaro

È sempre il solito discorso del “ti do un sacco di soldi senza motivo però me ne tengo la metà ma tu devi anticiparmi una piccola somma per le spese” quindi non cascarci e non rispondere perché è una truffa.

Ricorda sempre che nessuno ti regala qualcosa per niente. So che è anche brutto da dire ma certe volte occorre mettere da parte la buona fede e la fiducia nel prossimo e farsi un filo più furbi altrimenti si cade preda di queste truffe.

Dai un voto all'articolo

Buonasera – truffa alla Nigeriana Mi è appena stata segnalata da un lettore e la pubblico ma è la classica truffa alla nigeriana di cui tanto abbiamo parlato. La segnalo come referenza e anche perché è scritta in un italiano che definire sgrammaticato è fargli un complimento, e a tratti fa sorridere per i termini usati. L’emil arriva da Luigia […]
5 1 5 2
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto