Attenzione ad Aruba Fatturazione

Ho segnalato in passato un sacco di tentativi di phishing che avevano preso di mira Aruba, noto provider italiano, e ovviamente continuano imperterriti come se niente fosse. Attenzione ad Aruba Fatturazione.

Le ultime email che circolano, di cui questa è un esempio

Caro cliente,

Le stiamo inviando questa email dopo un tentativo fallito di addebito sul suo account di 9,99€. Di conseguenza, non è stato possibile eseguire il rinnovo automatico del servizio AR-1204-9831.

Se desidera mantenere il servizio, vada nella sua area clienti facendo clic sul link sottostante e effettui un nuovo tentativo di pagamento oppure modifichi il metodo di pagamento.

Area Clienti

La preghiamo di notare che il servizio scadrà intorno al 30-11-2018 senza alcuna azione da parte sua.

La ringraziamo per la sua fiducia verso Aruba S.p. A. e rimaniamo a sua disposizione.

Cordiali saluti,

Servizio attivo 24/7.

Copyright ©2018 Aruba S.p.A. – P.I. 01573850516 – Tutti i diritti riservati.

portano a un sito contraffatto più o meno bene su dominio arubafatturazione.com che può trarti in inganno visto che, apparentemente, sembra legittimo.

Bene, Aruba non ha alcun dominio arubafatturazione.com e per tutte le comunicazioni usa il suo dominio aruba.it che è quello reale. Se quindi dovessi ricevere un’email del genere sappi che è fasulla.

Dai un voto all'articolo

Attenzione ad Aruba Fatturazione Ho segnalato in passato un sacco di tentativi di phishing che avevano preso di mira Aruba, noto provider italiano, e ovviamente continuano imperterriti come se niente fosse. Attenzione ad Aruba Fatturazione. Le ultime email che circolano, di cui questa è un esempio Caro cliente,Le stiamo inviando questa email dopo un tentativo fallito di addebito sul suo […]
5 1 5 1
5

Torna in alto