Ho scritto il libro “Tutto sulla Posta Elettronica” per cercare di dare una mano a tutte quelle persone che la devono usare, perché oggi non se ne può più fare a meno, ma non ne conoscono a fondo i meccanismi.

Mi sono accorto che è vero che su internet si trova di tutto, ma nella quasi totalità dei casi è frammentario, troppo tecnico, di difficile comprensione e quindi chi legge queste informazioni poi ha la testa più confusa di prima e si convince che la Posta Elettronica sia una cosa da iniziati.

Non è vero!

Scopo di questo sito è di diffondere la conoscenza del malware che circola in modo che tu possa saperlo e difenderti e permetterti anche di fare domande a cui è spesso facile dare una risposta. Questo è sicuramente il miglior sito che parla della posta elettronica!

Posso con sicurezza affermare che questo è il primo e l’unico blog sul malware in italia e in italiano!

Questo sito vuole essere il punto di riferimento di chi cerca informazioni sulla Posta Elettronica. Se infatti vuoi sapere come funziona la posta elettronica o vuoi capire tutti i segreti della posta elettronica, il libro “Tutto sulla Posta Elettronica” è l’unico testo in italiano che te lo spiega in termini semplici e comprensibili a tutti.

Ora sai di essere nel posto giusto. Se hai qualche email dubbia di cui vuoi segnalare l’esistenza, non esitare a compilare il modulo di segnalazione. Farò un’analisi del materiale che ci hai mandato e pubblicherò il tutto qui sul blog a disposizione di tutti!