Il libro Tutta sulla Posta Elettronica a 5 euro!

Ti è capitato di credere a un’email che ti sei trovato nella casella della posta in arrivo?

Hai forse cliccato su un link sul quale non avresti dovuto cliccare?

Sei caduto in una delle mille trappole che ti vengono tese quotidianamente tramite la posta elettronica e magari ci hai rimesso dati importanti o, ancora peggio, soldi?

Oggi è il tuo giorno fortunato!

Finalmente potrai scoprire, con termini semplici e senza tecnicismi inutili, come funziona la posta elettronica e come puoi risiucire a difenderti efficacemente da virus, trojan, cryptolocker e riconoscere al volo un’email di phishing!

Il libro Tutta sulla Posta Elettronica a 5 euro! 1
Libro Tutto sulla Posta Elettronica

Per pochi giorni sarà possibile acquistare la versione digitale del libro Tutto sulla Posta Elettronica al prezzo irripetibile di

soli 5 Euro!

Sì, hai letto bene! Solo 5 euro per un libro di più di 100 pagine che spiega dettagliatamente ma in modo semplice (il libro non è dedicato ai tecnici ma a chi ha poca dimestichezza con la tecnologia) come funziona la posta elettronica, da quando clicchi Invio a quando la riceve il destinatario, e come difenderti efficacemente da tutte le minacce come virus e phishing che quotidianamente ti assalgono.

Tra pochi giorni il libro tornerà al suo prezzo originale di 10 Euro quindi non perdere questa occasione incredibile per diventare un vero esperto agli occhi di tutti e per non farti più abbindolare dalla prima email sospetta che ti arriva!

Sending
User Review
0 (0 votes)

Lascia un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.