La newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica

Forse non tutti i miei lettori si sono accorti del fatto che qui è possibile iscriversi alla newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica!

Sappiamo bene tutti quanto è importante tenersi aggiornati sulle tematiche relative alla sicurezza e molti degli articoli che pubblico sono praticamente in tempo reale, nel senso che appena sono a conoscenza della minaccia, del phishing o di un nuovo malware che si diffonde via email, pubblico un’articolo che ne descrive il funzionamento e spiega come difendersi.

La newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica ha esattamente questo scopo.

Non tutti si ricordano di visitare il blog ogni giorno e lo fanno solo quando magari si trovano davanti a un’email sospetta di cui vogliono avere maggiori informazioni o capire di cosa si tratta.

Molti dei miei lettori quando leggono di una particolare forma di Phishing pericolosa o di un malware aggressivo, condividono l’articolo all’interno della loro azienda proprio per fare in modo che più persone siano informate del pericolo e possano avere un occhio di riguardo quando smistano le loro email.

Per questo è importante iscriversi e ricevere la newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica!

la newsletter di tutto sulla posta elettronica

Questa newsletter viene mandata in automatico a tutti gli iscritti una volta alla settimana, quindi non da fastidio, e contiene gli ultimi articoli inseriti nel blog con un breve estratto.

Se l’argomento interessa, basta cliccare sul link e leggersi l’articolo per intero, molto semplice ed efficace.

Ma c’è di più, un regalo!

Tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter, riceveranno un link – nella pagina di conferma dell’iscrizione dopo avere confermato il proprio indirizzo email – che permetterà di scaricare il pdf con l’estratto del libro Tutto sulla Posta Elettronica e l’indice completo dei contenuti.

In questo modo ognuno di voi potrà valutare se il libro – in formato elettronico e-book o in formato cartaceo – può essere di proprio interesse e acquistarlo.

Ma siccome lo scopo di questo blog è essenzialmente divulgativo, la cosa importante è essere aggiornati sempre e la newsletter adempie proprio a questo scopo.

Per iscriverti alla newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica, usa il modulo che trovi qui di seguito oppure quello che vedi nella barra laterale del blog.

Ti aspetto!

Iscriviti alla newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica! Riceverai un'email a settimana con gli ultimi articoli e potrai disiscriverti con un click in qualsiasi momento.
Iscrivendoti accetti la ricezione di email informative e accetti la politica della privacy del sito visibile nella barra laterale a destra nel sito.

Dai un voto all'articolo

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto