La soluzione migliore per leggere il libro sul tuo iPad è di scaricare direttamente la versione specifica con il pulsante sottostante. Ti arriverà un’email con il libro in formato e-book specifico per l’app iBooks che hai sicuramente già sul tuo iPad (se non lo hai lo puoi scaricare cliccando qui).

Leggi direttamente da iPad l’email che ti è arrivata con in allegato il file EPUB; ti verrà proposto di aprire l’allegato con iBooks che si aprirà e ti troverai il libro nella tua libreria pronto da leggere.

In alternativa il tuo iPad può leggere tranquillamente gli e-book in formato Kindle utilizzando l’apposita app gratuita creata da Amazon che puoi scaricare direttamente da iTunes store cliccando su questo link.

Puoi anche acquistarlo in formato specifico per Kindle, Kobo e Nook oppure in formato Cartaceo compatibile con qualsiasi e-reader.

 


 

Come sistema di pagamento viene usato PayPal che è sicuro al 100% e ricorda che puoi usare PayPal anche se non hai l’account.

Se hai l’account PayPal clicca sul pulsante Accedi. Se non hai account PayPal puoi semplicemente pagare con la carta di credito cliccando su Paga con una carta.