La truffa dei RayBan a 19,99 euro

È in circolazione soprattutto su Facebook e Instagram ma l’ho vista girare anche via email. La cosa preoccupante è che su Facebook c’è gente che la condivide come fosse un’occasione da non perdere!

Invece è una truffa bella e buona perché, se paghi, non ti arriverà nulla oppure ti arriveranno un paio di occhiali tarocchi che niente hanno a che fare con l’originale.

Questo è quello che gira per pubblicizzare la clamorosa “offerta” ma è solo una variante delle tante che circolano con il medesimo contenuto. Il sito indicato chiaramente cambia sempre perché quando lo beccano lo fanno chiudere.

truffa rayban 19 euro
truffa rayban 19 euro

Inutile dire che rbad-it.com non ha nulla a che fare con RayBan. Se infatti ci vai troverai questo

truffa rayban 19 euro
truffa rayban 19 euro

con la parte inferiore scritta in spagnolo e nessuna indicazione di chi siano queste persone. Veramente ridicolo il Copyright 2017 admin! Chi è admin? Cosa significa?

truffa rayban 19 euro
sito in spagnolo truffa rayban

inoltre il sito, pur essendo un e-commerce, non è in https ma in http, cosa assurda per un e-commerce come si deve.

sito truffa rayban (cambia in continuazione)
sito truffa rayban (cambia in continuazione)

Non bastassero questi elementi, è palese che si tratta di una truffa perché i prezzi sono assolutamente fuori mercato e si rischia anche l’incauto acquisto perché nessuno può concretamente pensare di trovare a 20 euro degli occhiali che normalmente ne costano 200.

Giusto per darti un’idea, ecco i prezzi di un sito, questo sì serio, che vende RayBan con uno sconto interessante. Capisci anche tu che la differenza è abissale…

sito reale vendita rayban
sito reale vendita rayban

Dai un voto all'articolo

La truffa dei RayBan a 19,99 euro È in circolazione soprattutto su Facebook e Instagram ma l’ho vista girare anche via email. La cosa preoccupante è che su Facebook c’è gente che la condivide come fosse un’occasione da non perdere! Invece è una truffa bella e buona perché, se paghi, non ti arriverà nulla oppure ti arriveranno un paio di occhiali tarocchi […]
5 1 5 2
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto