Milioni di dollari in regalo

È una versione differente della vecchia truffa che prometteva una sostanziosa percentuale su di un lascito milionario per riuscire a spostare i soldi da un conto all’altro. Ecco l’email

Carissima in Cristo,

Con rispetto dovuto e l’umanitа, sono stato costretto a scrivere a voi in un terreno umanitaria.

Il mio nome и la signora Isabella Brenton. Sono nato a Baltimora, Maryland, io sono sposata con il regista Mr. Roderick Brenton J.C Industrie Cote d’Ivoire.We sono stati sposati per 46 anni senza un bambino. Morм dopo un arterie Operazione Cadiac.

E di recente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durata per i prossimi sei mesi, a causa del mio problema del cancro (cancro della leva e ictus).
Prima che mio marito и morto l’anno scorso c’и questa somma $ 2,5 milioni di dollari che ha depositato in una banca qui in Costa d’Avorio.

Attualmente questo denaro и ancora in banca.
Avendo conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad ogni buon Dio teme fratello o una sorella che utilizzerа questo fondo il modo in cui sto per istruire qui. Voglio qualcuno che utilizzerа questo fondo secondo il desiderio del mio ritardo. Marito Per aiutare le persone meno privilegiate, orfanotrofi, le vedove e di moltiplicazione della parola di Dio.
Ho preso questa decisione perchй non ha nessun figlio che erediteranno questo fondo, e non voglio in distanza, dove saranno utilizzati questi soldi in modo empio. Questo и il motivo per cui sto prendendo questa decisione di consegnare voi su questo Fondo.

Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. Voglio che tu mi ricordi sempre nelle sue preghiere quotidiane a causa della mia fino a venire chirurgia del cancro.
Scrivi al piщ presto possibile, qualsiasi ritardo nella risposta mi darа spazio ad approvvigionarsi di un’altra persona con il medesimo scopo, sperando di leggere da voi al piщ presto.
Dio vi benedica come si elenca la voce della ragione,

La signora Isabella Brenton.

Traduzione automatica fatta con Google, mittente del tutto irrilevante e contenuto che sfiora il ridicolo ma, probabilmente porta, dopo qualche contatto, a una richiesta di soldi in cambio dell’accesso al conto o cose di questo genere.

Non c’è quasi bisogno che ti dica di non rispondere a email del genere ma, siccome c’è gente che lo fa, se la trovi nella tua posta in arrivo cestinala pure.

Dai un voto all'articolo

Milioni di dollari in regalo È una versione differente della vecchia truffa che prometteva una sostanziosa percentuale su di un lascito milionario per riuscire a spostare i soldi da un conto all’altro. Ecco l’email Carissima in Cristo, Con rispetto dovuto e l’umanitа, sono stato costretto a scrivere a voi in un terreno umanitaria. Il mio nome и la signora Isabella […]
5 1 5 1
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto